Il restauro e l’accorta ristrutturazione hanno permesso di ricavare cinque appartamenti di varia tipologia e dimensioni, tutti arredati con cura, ai quali sono stati dati nomi ispirati alla natura che circonda questi luoghi. In tutti troverete le comodità della lavastoviglie, del frigo e di un caminetto. Gli appartamenti possono essere affittati/assegnati/prenotati sia singolarmente che unitamente per famiglie numerose o per gruppi di amici o famiglie, fino a 20 persone: la struttura infatti ha a disposizione una sala e una cucina in comune, nonché la possibilità di mangiare all’aperto con ampi spazi dedicati.
Il Belvedere
Il nome è dovuto alla presenza di una magnifica loggia affacciata sul panorama di Città della Pieve. È composto di una cucina-soggiorno, una camera matrimoniale e un bagno con vasca idromassaggio.
Il Corbezzolo
È l’appartamento che con una camera matrimoniale, due doppie, due bagni e la possibilità di letti aggiunti può ospitare comodamente fino a sette persone.
Il Pino
Appartamento collocato a piano terra, ha una camera matrimoniale direttamente comunicante con l’esterno, un’ampia cucina e una camera doppia: ideale per una famiglia numerosa, attrezzato per ospitare portatori di handicap
Il Gelsomino
L’ampia cucina comunicante con l’esterno, il soggiorno e un bagno al piano terra, una camera matrimoniale, una doppia e il secondo bagno al piano alto assieme alle inedite caratteristiche strutturali lo rendono veramente affascinante. Divano letto a due piazze. Può ospitare fino a sei persone.
Il Cipresso
È l’appartamento posto al centro del casolare al quale si accede attraverso l’originario portone. Anche qui una matrimoniale, una doppia, bagno e cucina-soggiorno. Divano letto ad una piazza. Può ospitare fino a cinque persone.